Il trionfo di Gianni Ephrikian ai Los Angeles Music Awards

LOS ANGELES.Il maestro Gianni Ephrikian, figlio di Angelo, l'uomo che riscoprì Vivaldi, durante la notte scrive su Facebook "Comunicazione di servizio: vittoria. Domani i particolari".
E trionfa a Hollywood. Il direttore d'orchestra trevigiano, compositore di musica classica contemporanea, si è aggiudicato il titolo di "artista internazionale dell'anno", sezione colonne sonore ai "Los Angeles Music Awards 2015". L'evento si è svolto all'interno del noto locale "Whisky a Go Go" in Sunset Boulevard, una delle case della grande musica internazionale.
Gianni Ephrikian, con le due suite "Water for Africa" e "The breath of the earth", è risultato il più votato tra gli otto artisti finalisti selezionati dalla giuria. Le registrazioni effettuate al Virtual Studio di Andrea De Marchi, sono stati eseguite da grandi musicisti: gli archi a cura della Venetian Dream Ensemble, gli ottoni con Giovanni Vello (tromba) e Massimo Zanolla (corno), e con Luciano Bottos (chitarra) e Andrea De Marchi (batteria). Questa vittoria consente a Ephrikian di partecipare al L.A. Music Awards Show nello storico Avalon Theatre.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso