Il Gruppo Mattarollo si rinnova con immagine e brand moderni

A partire da oggi il Gruppo Mattarollo si presenta con un nuovo brand e con una nuova immagine aziendale.

L’introduzione della nuova immagine della società riflette il processo di rinnovamento e di evoluzione verso cui l’azienda sta andando, ma senza tralasciare i valori della tradizione e della storicità che hanno portato il gruppo ad essere tutt’oggi una realtà di riferimento nel territorio trevigiano per il Marchio Volkswagen e Peugeot.

Michela e Gian Paolo Mattarollo, i due fratelli che da tempo sono alla guida della società, e che ne rappresentano l’anima e il consolidamento, hanno voluto rinnovare l’immagine dando un senso di innovazione che continua e si rafforza.

Il logo composto da due fasce blu che vanno a formare una M, dalle linee moderne e dal design incisivo e importante, rappresenta le due carreggiate, nonché le due figure che sono a capo dell’azienda stessa che si uniscono in un punto centrale comune, a rappresentare la dinamicità e la proiezione verso il futuro. Il colore blu conserva l’attuale immagine aziendale, ma dai toni più decisi ed energici, spirito con il quale Michela e Gian Paolo stanno portando avanti l’impresa di famiglia dal 1906. Inoltre la “M” rappresenterà un’istallazione esposta nella sede, quale elemento “reale” e tangibile di vicinanza tra l’azienda ed il cliente, che potrà così toccarlo con mano. Il motto “Sulla buona strada, dal 1906” richiama due aspetti importanti: il fatto di essere a fianco del cliente da anni, con tenacia e convinzione immutate, accompagnandolo attraverso le loro vetture e facendolo immergere in un mondo automotive di grande successo e personalità, e il continuo e costante lavoro che l’azienda vuole portare avanti per continuare verso il miglioramento.

«Il restyling rappresenta il nostro desiderio di identificarci in modo chiaro e importante sul nostro territorio», dicono i due titolari, «Vogliamo che i nostri clienti possano individuare la nostra azienda in modo chiaro ed immediato, che vedano quanto la nostra presenza sia capillare e vicina a loro. Il nuovo logo è fresco, moderno e al tempo stesso elegante e dinamico ma soprattutto rivolto al futuro Sarà una presenza costante sulle strade del nostro territorio e in breve tempo guardandolo si penserà automaticamente alla nostra Mattarollo». —

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso