Il concerto al Sant’Artemio per aiutare i clown

Gli Ogo hanno deciso di dare una mano a questo progetto presentando lo spettacolo “Concerto Primo” il cui ricavato sarà interamente devoluto alle attività del progetto “Giocare in corsia”.
Gli Ogo dedicheranno il loro concerto primo all'associazione Giocare in Corsia
Gli Ogo dedicheranno il loro concerto primo all'associazione Giocare in Corsia

TREVISO. Alle 20.30 di stasera, sabato 11 aprile, sarà l’Auditorium del Sant’Artemio della Provincia di Treviso a ospitare “Concerto Primo” degli Ogo, la band che sta portando nei teatri del Veneto uno spettacolo musicale incentrato sulla storia della canzone italiana d’autore.
La serata sarà dedicata ai clown di corsia. Gli Ogo hanno deciso di dare una mano a questo progetto presentando lo spettacolo “Concerto Primo” il cui ricavato sarà interamente devoluto alle attività del progetto “Giocare in corsia”. Si parlerà, in musica, della canzone italiana d’autore, uno spettacolo proposto nella forma di teatro-canzone dove le performance scelte ed interpretate dalla band, accompagnate da una voce narrante, offriranno al pubblico uno spaccato della storia della musica italiana più bella e significativa di tutti i tempi. Saranno ospiti degli Ogo anche gli Eatles che, con la loro musica, arricchiranno la scena di “Concerto Primo”. Il ricavato della serata, cui parteciperà il vicepresidente della Provincia Franco Bonesso, sarà devoluto per lo sviluppo dei progetti dei volontari.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso