I nuovi spazi delle Acli si trasferiscono dal centro

Saranno inaugurati sabato 24 novembre, alle 10, i nuovi spazi delle Acli di Treviso, trasferitisi dal centro città, in via San Nicolò, alla nuova sede di viale della Repubblica, negli uffici occupati...

Saranno inaugurati sabato 24 novembre, alle 10, i nuovi spazi delle Acli di Treviso, trasferitisi dal centro città, in via San Nicolò, alla nuova sede di viale della Repubblica, negli uffici occupati fino a qualche anno fa dal centro per l’impiego. Un’altra realtà dentro le mura quindi va a popolare la periferia di Treviso.

La nuova sede gode comunque di un ampio parcheggio e di uno spazio bimbo nella sala d’attesa. Vi si trovano tutti gli uffici: il patronato, il Caf, le Acli Colf, l’Unione sportiva Acli, la Lega consumatori, il Punto famiglia, la Federazione anziani e pensionati e l’organizzazione di volontariato Ipsia, ossia Istituto pace sviluppo e innovazione Acli. «Con questa importante scelta strategica oltre che operativa le Acli intendono non solo rilanciare ed anzi rinvigorire la loro presenza sul territorio, ma anche diventare più accessibili per le persone e le famiglie», dicono dall’associazione. Questi gli orari di apertura. Per il patronato: da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, il mercoledì dalle 15 alle 18. Le Acli Colf: lunedì dalle 15 alle 17.30, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 11.30. Il Caf: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso