Home Festival di Treviso, annullati i concerti di venerdì

Il maltempo spegne la musica: niente Gallagher e Wailers

TREVISO. Il maltempo spegne l'Home Festival: annullata la data di oggi, venerdì primo settembre.

Ecco la nota arrivata dagli organizzatori: "Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture. Quindi, per garantire la sicurezza da adesso l’area resterà chiusa fino all’apertura dei cancelli prevista per domani alle ore 15, giornata nella quale la programmazione artistica sarà rispettata completamente".

"Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 possono richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito prevendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 15 settembre 2017.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedi al venerdi. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378. Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018. Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il biglietto acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre 2017, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 per gli show di sabato 2 settembre e domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00)."

Il maltempo non ha provocato danni solo all'Home festival: nella notte di giovedì i vigili del fuoco hanno eseguito una ventina di interventi, in particolare a Treviso, per mettere in sicurezza le aree danneggiate dal temporale. Gli interventi (per rimuovere piante che ostruivano le strade) sono stati registrati nella zona dell'aeroporto e di Santa Bona. In provincia a Ponzano e a Paese. I pompieri sono stati impegnati tutta la mattina con cinque squadre. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso