Grande Fratello, Contarin torna in negozio e i fan lo assediano

LORIA. «Alla sagra di Bessica che prende il via martedì fino a domenica ho invitato gli amici del Grande Fratello. Da Valentina Vignali a Kikò, tutti vogliono venire. Sarà una rimpatriata». Enrico Contarin è tornato per la prima volta ieri pomeriggio nella sua Bessica da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello. E la prima tappa è stata nel negozio di famiglia, Pelletterie Contarin. Qui, ad attenderlo, c’erano fan di tutte le età, arrivati da Valdobbiadene e un po’ da tutta la Marca. Tra selfie e battute, il ventiseienne, scherzando, lo ha ammesso: «Sì, tutti continuano a dirmi che pensavano vincessi io, mi stanno mettendo perfino dei dubbi, ho la tentazione di andare a rivedermi la puntata finale, forse ho capito male».
Arrivando secondo, Contarin ha sfiorato la vittoria: «Volete proprio infierire?», dice ridendo. «La verità è che io ho vinto già quando sono entrato, non si può vincere due volte».
E intanto, per Enrico, “il ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie”, nelle parole del nonno Bebi, qualche porta si sta già aprendo. Quella dell’amore, per esempio: «Mercoledì ho appuntamento con Audrey Chabloz a Milano. Ci stiamo conoscendo, voglio fare colazione, pranzo, cena...». La scintilla tra la modella ed Enrico era scoppiata proprio nella Casa, da cui però Audrey è uscita molto presto, al contrario di Enrico, l’ultimo a uscire. Grazie alla sua ironia e alla sua educazione, che tutti i fan gli riconoscono. «Sono stato semplicemente me stesso. A volte c'erano delle tensioni, ma io ho pensato a divertirmi».
Mentre papà Antonio, mamma Ida e il fratello Andrea lavoravano, Enrico a tornare in negozio non ci pensa proprio: «Ma non vedete com’è serio mio papà? No che non ci torno». Enrico lo dice ridendo. Quello che è certo è che è legatissimo alla sua famiglia e alla sua Bessica, ma adesso tutti lo stanno cercando. Anche molti vip.
Martedì sarà protagonista di “Obbligo o Verità” , il format del Grande fratello che mette alla prova i concorrenti. E poi? «Mercoledì sarò da Barbara D’Urso, voglio tornare da lei!», anticipa Enrico. «Quando Barbara mi ha dato un biglietto per scrivere il mio numero ce l’avevo già pronto». E poi: «Mi piace far divertire la gente, scrivere poesie, quello che farò però non dipende solo da me, vediamo».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso