Gli Amici di Fabio Olivotto aiutano due famiglie

PIEVE DI SOLIGO. Stasera alle ore 21 al ristorante da Loris Hotel al Parco di Solighetto l’associazione Amici di Fabio Olivotto consegnerà un aiuto economico a due famiglie disagiate. Il denaro è...

PIEVE DI SOLIGO. Stasera alle ore 21 al ristorante da Loris Hotel al Parco di Solighetto l’associazione Amici di Fabio Olivotto consegnerà un aiuto economico a due famiglie disagiate. Il denaro è stato raccolto lo scorso maggio durante il primo “Torneo Fabio Olivotto” e sarà consegnato ai familiari di K.S. una ragazzina africana e di G.F. una signora italiana, entrambe residenti a Pieve di Soligo, entrambe con gravi problemi di salute ed evidenti necessità di assistenza. Con l’occasione, sarà consegnata un’offerta anche all’ARISLA (Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Fabio Olivotto (in foto) è stato un ex calciatore di Nervesa, Marenese, Vicenza e per 13 anni della Pievigina (dal 1981 al 1994). È morto di Sla il 23 maggio 2012, pochi giorni dopo aver compiuto 50 anni.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso