Giovane coppia dona giochi ai minipazienti di Pediatria

MONTEBELLUNA. La Pediatria dell’ospedale San Valentino si è arricchita di nuovi giochi che aiuteranno i bimbi ricoverati a trascorrere più serenamente la degenza. I giochi sono stati consegnati in...

MONTEBELLUNA. La Pediatria dell’ospedale San Valentino si è arricchita di nuovi giochi che aiuteranno i bimbi ricoverati a trascorrere più serenamente la degenza.

I giochi sono stati consegnati in dono da una giovane coppia montebellunese, Alberto Garcia e Arianna De Bortoli, che hanno voluto concretamente contribuire al benessere dei piccoli pazienti. Oltre ai giochi i giovani hanno donato anche una somma in denaro che sarà utilizzata per i bisogni del reparto. La donazione è stata possibile grazie a una raccolta di fondi organizzata nell'ambito della manifestazione “Music@Manin” che si è svolta, in collaborazione con la Confartigianato, lo scorso settembre al Parco Manin di Montebelluna. «In quell'occasione», spiega Arianna, «avevamo predisposto dei punti in cui versare un'offerta libera sia per finanziare l'iniziativa per la pediatria di Montebelluna sia per aiutare alcune famiglie disagiate della città". (e.f.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso