Giornalista di “Fuori dal coro” aggredita in via Zorzetto

Stava facendo un servizio sulla movida e le baby gang a Treviso: è stata colpita con una bottigliata alla gamba

Carabinieri davanti al Pam di Treviso
Carabinieri davanti al Pam di Treviso

Una giornalista di una troupe di “Fuori dal coro”, la trasmissione di cronaca di Rete 4,  è stata aggredita ieri sera, lunedì 6 ottobre, in via Zorzetto nelle vicinanze del supermercato Pam, dietro piazza borsa nel cuore di Treviso.

La giornalista, Cristina Autore, faceva un servizio sulla movida in centro e sul problema della “baby gang” quando ha subito l’aggressione.

Secondo quanto ricostruito la troupe stava cercando di intervistare due ragazzi  nelle vicinanze del ponte sul Siletto quando, alla vista della telecamere, altri giovani che si trovavano nelle vicinanze del supermercato hanno iniziato ad urlare contro la giornalista e gli altri membri della troupe per poi lanciare contro il gruppo alcune bottiglie di birra. Una di questa ha colpito la reporter alla gamba.
Sul posto sono stati immediatamente chiamati i carabinieri, ma al suono delle sirene alcuni degli aggressori sono scappati, sarebbero stati però intercettati due giovani, un minore e un maggiorenne di seconda generazione.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso