Furto di bici Pinarello da “Zamar sport”

Bottino da 20 mila euro al negozio di cicli di Castelfranco
Di Dario Guerra
Vatrella Castelfranco palazetto dello sport inizio lavori di restauro Vatrella Castelfranco palazetto dello sport inizio lavori di restauro
Vatrella Castelfranco palazetto dello sport inizio lavori di restauro Vatrella Castelfranco palazetto dello sport inizio lavori di restauro

CASTELFRANCO. Ancora un furto di bici da corsa Pinarello, l’ennesimo in provincia di Treviso. E stavolta ai danni del negozio “Zamar sport”, aperto al piano terra del palazzetto dello sport. I ladri hanno rubato sette bici, pronte per essere consegnate per un valore complessivo di 20 mila euro. È il primo furto che accade nel negozio. Con tutta probabilità si tratta dell’ennesimo colpo su commissione: ricercatissime le biciclette da corsa Pinarello. Il palazzetto dello sport castellano di notte sè controllato e illuminato.

Per entrare allo “Zamar sport” i ladri hanno usato tutta la loro abilità di scassinatori di vetrine.

E, incuranti dell’allarme che aveva iniziato a suonare, sono entrati, hanno prelevato le biciclette che avevano già individuato e se ne sono andati. Il tutto nel giro di nemmeno due minuti.

Per introdursi nel negozio, i banditi hanno scardinato le vetrine usando le solite “armi”, hanno tolto il pannello di vetro forzando tutto intorno il telaio.

Sconsolato il proprietario che fino a ora si riteneva il più “fortunato” in quanto il suo era l’unico negozio che ancora non era stato vittima della solita banda delle bici Pinarello.

La sua fortuna ha resistito solo fino a giovedì notte.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso