Fontanelle, anziana di 87 anni scivola nel canale Piavesella e muore
Tragedia a Fontanelle: il corpo senza vita di una donna di 87 anni è stato recuperato nel canale Piavesella. A dare l’allarme alcuni passanti. L’anziana, che abitava nei pressi, sarebbe scivolata mentre passeggiava lungo l’argine

Il corpo senza vita di una donna è stato ripescato giovedì mattina, 6 ottobre, nel canale Piavesella, a Fontanelle. La vittima è una donna di 87 anni che abitava nei pressi del luogo del ritrovamento.
A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno notato la sagoma affiorare dall’acqua del canale che attraversa le frazioni di Lutrano e Fontanellette, tra via della Vittoria e via Bormia. Immediato l’intervento dei carabinieri.
L’anziana sarebbe scivolata mentre passeggiava lungo l’argine, come faceva ogni giorno. Nel punto in cui avrebbe perso l’equilibrio sono stati ritrovati il girello e una scarpa. Pochi dubbi sulle circostanze dell’accaduto, epilogo drammatico di un incidente. Il corpo, non presentava particolari segni di violenza ed è stato già messo a disposizione dei familiari della donna.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








