Fissati i funerali di Matteo e Ornella morti sul Piper
VILLORBA
Matteo Passarella e Ornella Pillot, la coppia di amici scomparsa a Ferragosto in seguito all’incidente aereo di Cimadolmo, saranno salutati nella stessa chiesa, a Fontane di Villorba.
Entrambi infatti erano residenti a Villorba. I funerali dell’uomo sono stati fissati, a seguito del nulla osta dell'autorità giudiziaria: saranno celebrati domani alle 16 in chiesa a Fontane. Nella stessa chiesa, ma un paio di giorni più tardi, saranno celebrate le esequie di Ornella Pillot: venerdì alle 10.30.
In tanti domani daranno l’ultimo saluto a Passarella, ex socio della Luci Daniel di via Newton a Villorba. L’uomo, che era alla guida del piper, lascia il padre Vittorio, ex maresciallo del 51esimo Stormo di Istrana, le sorelle Marta e Chiara e molti amici, conosciuti sia nell'ambito lavorativo che in quello degli aerei da turismo. Dopo la celebrazione la tumulazione nel cimitero di Fontane. La passeggera, Ornella Pillot, originaria di Maserada ma da anni residente a Lancenigo, era impiegata alla De’ Longhi, con il ruolo di coordinatrice dell'ufficio fatturazione. Il giorno di Ferragosto aveva provato un’esperienza diversa: un volo a bordo del Piper di Passarella, pilota esperto, lungo il corso del Piave. —
A.B.V.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso