Cornuda, riaperta con un giorno d'anticipo la Feltrina dopo i lavori al cavalcavia

Completati in anticipo gli interventi per il ripristino del sovrappasso danneggiato venerdì scorso. Veneto Strade: «Abbiamo fatto il massimo per ridurre i disagi».

Riaperta la Feltrina a Cornuda dopo i danni al cavalcavia
Riaperta la Feltrina a Cornuda dopo i danni al cavalcavia

È stata riaperta oggi, 18 aprile, in entrambi i sensi di marcia, la Sr 348 Feltrina nel comune di Cornuda. A comunicarlo è Veneto Strade, sottolineando che la strada è tornata fruibile al traffico con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni iniziali.

 

I lavori hanno riguardato la messa in sicurezza del cavalcavia danneggiato da un mezzo pesante venerdì scorso. Gli interventi sono stati completati con successo grazie al tempestivo lavoro svolto dai tecnici progettisti e dalle squadre specializzate, che hanno effettuato il puntellamento secondo quanto stabilito dal progetto statico.

 

 

Camion danneggia il sottopasso, Feltrina chiusa per una settimana
L'intervento dei vigili del fuoco al viadotto danneggiato dal camion

 

«Siamo riusciti ad anticipare di un giorno la riapertura della Feltrina grazie all'impegno straordinario dei progettisti, dei nostri tecnici e delle imprese coinvolte – spiega Giuseppe Franco, Direttore Generale di Veneto Strade –. Comprendiamo bene i disagi causati dalla chiusura, ma si è trattato di un evento imprevedibile che abbiamo gestito con la massima rapidità possibile, senza trascurare la sicurezza».

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso