Electrolux Susegana, badanti e baby sitter grazie all'infopoint aziendale

SUSEGANA. Electrolux amplia il welfare aziendale con i servizi di assistenza domiciliare. La novità è stata introdotta in questi giorni.
Un infopoint all’interno della fabbrica permette ai dipendenti di accedere in modo semplice e a condizioni agevolate al servizio di ricerca e selezione di assistenti domiciliari, badanti e babysitter. L’assistenza domiciliare è un servizio che sta diventando una necessità quotidiana per un numero sempre crescente di famiglie. Proprio per favorire i dipendenti nell’accesso a tale servizio, Electrolux ha firmato una convenzione con un importante operatore del settore e aperto un infopoint all’interno della fabbrica al quale tutti i dipendenti possono rivolgersi per informazioni e pratiche amministrative relative alla ricerca e selezione di assistenti domiciliari, badanti e babysitter a condizioni vantaggiose.

“Contribuire a uno stile di vita migliore significa anche favorire un sempre migliore equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. Per questo abbiamo pensato di arricchire il nostro welfare aziendale offrendo ai nostri dipendenti una maggiore facilità e convenienza nell’accesso ad un servizio che è sempre più richiesto dalle famiglie di oggi”, dichiara Ruben Campagner, HR Country Manager di Electrolux Italia.

Gli infopoint sono già operativi nei siti Electrolux di Porcia e Susegana, fabbriche pilota nell’implementazione del progetto, ma la convenzione è valida per tutti i dipendenti di Electrolux in Italia.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso