Due auto si scontrano tra Refrontolo e Susegana, quattro feriti: uno è gravissimo

Incidente nella tarda serata di venerdì 13 settembre sulla provinciale via Crevada. Un operaio 47enne è stato elitrasportato a Treviso

Lorenza Raffaello e Diego Bortolotto
Le due auto coinvolte nell'incidente
Le due auto coinvolte nell'incidente

Ancora sangue sulle strade della Marca. Grave incidente nella serata di venerdì 13 settembre, intorno alle 23 sulla provinciale al confine tra Refrontolo e Susegana, in via Crevada, all’incrocio con via Arnere.

Il bilancio è di quattro feriti, gravissimo un operaio di 47 anni che è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Secondo una prima ricostruzione, una Ford Fiesta, su cui viaggiavano le quattro persone rimaste ferite, si è scontrata con una Bmw. Le persone a bordo di quest’ultima auto sono rimaste illese.

La strada provinciale che porta da Conegliano a Pieve di Soligo è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi a cura dei carabinieri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’auto medica, i vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e i carabinieri della stazione di Susegana.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso