Dramma a Treviso: donna trovata morta nella taverna di casa

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio di ieri dagli stessi familiari preoccupati perché nell’abitazione di via Mandruzzato, dove viveva l’anziana, non c’erano segni di vita
FILIPPI . AG.FOTOFILM . TREVISO SUICIDIO IN VIA MANDRUZZATO,11
FILIPPI . AG.FOTOFILM . TREVISO SUICIDIO IN VIA MANDRUZZATO,11

TREVISO. Tragedia in via Mandruzzato a Treviso, nel primo pomeriggio di ieri, dove una donna di 70 anni è stata trovata priva di vita, nella taverna di casa. Inizialmente il caso s’era tinto di giallo, in quanto non si riusciva a capire se la donna fosse stata vittima di una disgrazia o peggio.

Poi però la vicenda è stata chiarita dall’intervento dei sanitari del 118 e degli agenti della questura. Alla base della tragedia ci sarebbe un gesto estremo. Esclusa ogni responsabilità di terzi.

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio di ieri dagli stessi familiari preoccupati perché nell’abitazione di via Mandruzzato, dove viveva l’anziana, non c’erano segni di vita. La porta d’ingresso, tra l’altro, era chiusa dall’interno ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta e permettere ai sanitari del 118 e agli agenti della questura di entrare nell’abitazione.

Purtroppo, però, per l’anziana non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e pure i colleghi della Scientifica ma le modalità della morte hanno escluso responsabilità di terzi. Probabilmente s’è trattato di un gesto estremo. «Era appena tornata dalla montagna - spiega una vicina di casa - ed era contenta. La si vedeva spesso in giro con il cagnolino». L’anziana lascia un figlio. 
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso