Don Otello Bisetto cappellano nel carcere minorile

Il vescovo di Treviso, monsignor Gianfranco Agostino Gardin, ha provveduto a una nuova ondata di nomine che riguardano i sacerdoti della diocesi trevigiana. Si annuncia dunque un settembre di...
Il vescovo di Treviso, monsignor Gianfranco Agostino Gardin, ha provveduto a una nuova ondata di nomine che riguardano i sacerdoti della diocesi trevigiana. Si annuncia dunque un settembre di avvicendamenti nelle parrocchie della diocesi di Treviso.


Mons. Cleto Bedin
, già parroco del Duomo di Montebelluna e poi collaboratore pastorale nelle parrocchie di Bavaria, Nervesa della Battaglia e Santa Croce del Montello, è stato nominato rettore del santuario "Nostra Signora della Rocca" in Cornuda.


Don Emanuele Sbrissa
, prete novello, è stato nominato educatore nella comunità ragazzi del Seminario vescovile, in sostituzione di don Angelo Dal Mas.


Don Angelo Dal Mas
, già educatore nella comunità ragazzi del Seminario vescovile è stato inviato a Roma per gli studi con residenza presso il Pontificio Seminario Lombardo.


Mons. Giacomo Lorenzon,
parroco nelle parrocchie Santa Maria Assunta ad Asolo e a Pagnano, è stato nominato anche vicario foraneo ad tempus nel vicariato di Asolo in sostituzione di don Fabio Bertuola trasferito ad altro vicariato.


Don Enrico Fusaro
, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie di San Michele Arcangelo in Mirano e di San Silvestro Papa in Vetrego.


Don Denis Vedoato
, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale dell’Alta padovana.


Don Luca Pertile
, docente presso lo studio teologico interdiocesano di Treviso–Vittorio Veneto e presso l’istituto superiore di scienze religiose “Giovanni Paolo I” e collaboratore pastorale nelle parrocchie di Sant’Ambrogio di Fiera, di Santa Maria del Rovere e di Selvana, è stato nominato anche segretario dello studio teologico interdiocesano di Treviso–Vittorio Veneto.


Don Otello Bisetto
, collaboratore pastorale nella parrocchia di San Martino di Lupari, è stato nominato anche cappellano dell’istituto penale Minorenni di Treviso in sostituzione di don Marco Di Benedetto.


Don Marcello Miele
, parroco nelle parrocchie di Crea e Orgnano di Spinea, è stato nominato anche vicario foraneo ad tempus nel vicariato di Mirano in sostituzione di don Giorgio Riccoboni trasferito altrove.


Don Stefano Vidotto
, parroco nelle parrocchie di Breda di Piave e Saletto di Piave, è stato nominato anche vicario foraneo ad tempus nel vicariato di Spresiano in sostituzione di don Riccardo Zanchin trasferito ad altro vicariato.


Alessandro Viezzer


©RIPRODUZIONE RISERVATA


Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso