Doimo vola, fatturato in crescita del 21%

L’azienda di Moriago per il 2016 punta a una crescita del 26%: «Il Made in Italy è ancora un valore»

MORIAGO DELLA BATTAGLIA. Buone notizie dalla Doimo Cityline, azienda del Gruppo Doimo, uno degli imperi del mobile del Quartier del Piave (in foto la nuova sede). In termini di fatturato, il 2015 si è chiuso con un incremento del 21 per cento rispetto al 2014, e con 101 dipendenti complessivi con contratto a tempo indeterminato.

«Questo conferma pienamente quanto il valore del “Made in Italy” possa ancora fare la differenza, tanto che per il 2016 abbiamo messo in previsione una crescita del 26 per cento» spiega Laura Doimo, presidente con delega di amministratore delegato. Il “core business” della Cityline sono sempre state le camerette per bambini, ma gli investimenti in programma per il prossimo futuro mirano ad allargare sia l’offerta che le strategie commerciali. «Uno dei principali obiettivi è la razionalizzazione della rete di distributori sia in Italia che all’estero» spiega ancora Laura Doimo «con una maggiore presenza aziendale all’interno dei punti vendita attraverso la realizzazione di layout personalizzati e coerenti con l’identità Doimo Cityline. Cerchiamo partner commerciali che sposino la nostra filosofa di arredamento e la qualità intrinseca che anima ogni aspetto del nostro lavoro; partner che riescano a trasmettere al cliente finale la nostra passione. Stiamo inoltre puntando sempre di più sul web con progetti specifici, sia per rafforzare la visibilità del brand, sia per offrire ai consumatori informazioni e contenuti sempre aggiornati e anche facilmente accessibili».

L’azienda Doimo Cityline ha sede a Moriago dal 1991, l’intero Gruppo ha quasi sessant’anni di attività alle spalle e guarda avanti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso