De Paoli: restauro di villa Scotti e videosorveglianza

MONFUMO. Ristrutturazione di villa Scotti e trasparenza amministrativa: il candidato Rodolfo De Paoli lancia i suoi programmi per il futuro. Il suo gruppo, “Per Monfumo”, elenca i progetti attraverso i quali il paese potrebbe crescere.
Il candidato sindaco, quindi, annuncia come prima volotà qualla di restaurarer i vecchi immobili di villa Scotti. Il progetto prevede di portare all’interno della villa, la sede della cooperativa “L’Incontro” di Castelfranco che si occupa di amministrare il compendio di Ca’ Corniani.
E poi ancora sicurezza e urbanistica al centro di questa campagna elettorale. Anche per De Paoli, l’obiettivo è quello di rinforzare il sistema di videosorveglianza su tutto il territorio. Per quanto riguarda l’urbanistica e i lavori pubblici invece c’è quello di portare a termine in tempi brevi la variante del Piano degli Interventi già adottata dall’attuale amministrazione guidata dal sindaco Mauro Furlanetto, con un occhio di riguardo alla tutela del paesaggio.
Le associazioni locali diventeranno il punto di riferimento per l’intera comunità, in particolare per le nuove generazioni. Sotto De Paoli, le ex scuole di La Valle e Castelli resteranno ad uso gratuito per l’associazione Alcolisti Anonimi, il Radio Club La Torre e l’Avis. (v.m.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso