Dba Lab, nuova “ad” Marcolin e guiderà i progetti speciali

VILLORBA. Da lunedì Claudia Marcolin entra a far parte di Dba Group, società di consulenza tecnologica, specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture. Manager con esperienza sia nazionale che europea nel settore delle infrastrutture e dei trasporti, Marcolin proviene dall’Autorità portuale di Venezia oggi Autorità Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, dove dal 2012 al 2016 ha svolto il ruolo di segretario generale.
«Con questa scelta la nostra società intende dare dando impulso alla managerializzazione delle proprie strutture», ha detto Francesco De Bettin, presidente di Dba Group.
Oltre a una laurea in giurisprudenza, Claudia Marcolin ha conseguito un master in management delle pubbliche amministrazioni presso la Sda Bocconi, un master in diritto e economia dell’integrazione europea all’università di Padova e attualmente sta concludendo un master in corporate governance presso la Business school del Sole24ore. Entra in Dba come coordinatore dei Progetti Speciali e ricoprirà il ruolo di amministratore delegato di Dba Lab spa, dopo l’approvazione del bilancio 2017.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso