Conegliano, individuato il presunto responsabile dell'aggressione fuori dal Prix

Denunciato un giovane di 23 anni, di origine senegalese e residente in città, per il reato di lesioni personali aggravate

Individuato il presunto responsabile dell'aggressione fuori dal Prix di Conegliano
Individuato il presunto responsabile dell'aggressione fuori dal Prix di Conegliano

I carabinieri della compagnia di Conegliano hanno denunciato un giovane di 23 anni, di origine senegalese e residente a Conegliano, per il reato di lesioni personali aggravate, avvenuto il 4 gennaio scorso.


L’episodio si era verificato nel parcheggio del supermercato Prix di viale Venezia, dove, a seguito di una lite per futili motivi, un uomo di 47 anni, di origine pakistana e residente in città, era stato aggredito con il collo di una bottiglia rotta, riportando una ferita lacerocontusa al collo. La vittima era stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasferita in elisoccorso presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova tuttora ricoverata in condizioni stabili e fuori pericolo di vita.


Le indagini, condotte dagli inquirenti, avevano inizialmente incontrato difficoltà nell’identificazione del responsabile, che si era dato alla fuga subito dopo il fatto. Tuttavia, grazie all’attività investigativa e all’acquisizione delle testimonianze, è stato possibile risalire al presunto autore, incensurato, che avrebbe agito sotto l’effetto di bevande alcoliche.


L’autorità giudiziaria è stata informata dello sviluppo delle indagini, e si stanno svolgendo ulteriori approfondimenti per comprendere se vi fossero altre motivazioni che hanno spinto l’autore ad un gesto così grave.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso