Cimadolmo: serata La Piave Pulmino per anziani e disabili

CIMADOLMO. «Quando la musica incontra il buonumore a cena». È l’evento benefico promosso dall’amministrazione comunale di Cimadolmo in collaborazione con La Piave – Un Fiume di Speranza Onlus e tutte...

CIMADOLMO. «Quando la musica incontra il buonumore a cena». È l’evento benefico promosso dall’amministrazione comunale di Cimadolmo in collaborazione con La Piave – Un Fiume di Speranza Onlus e tutte le associazioni del territorio, finalizzato all’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone con ridotte capacità di movimento e anziani con condizioni di parziale autonomia. La serata, che si terrà domani alle 19.45 nella struttura polivalente di Cimadolmo in via dello Sport 1, in un perfetto connubio tra buona gastronomia e spettacolo di qualità prevede la partecipazione di artisti quali Sgt. Pepper’s Band – qualificata cover dei Beatles – George Aaron – ospite speciale che canterà tra l’altro le più belle canzoni di Elvis Presley – Giusy Zenere – la famosa cabarettista di Canale 5.

L’obiettivo è di raggiungere la cifra necessaria all’acquisto di un pulmino da nove posti dotato di pedana e di sedile mobile, che il comune metterà a disposizione dei cittadini in difficoltà, ad esempio per raggiungere gli studi dei medici associati siti a San Polo di Piave o l’ospedale per eseguire terapie ecc.

Per informazioni e prenotazioni: Annalisa 348/3688262 e Francesco 339/4796548.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso