Ragazzino di 15 anni travolto in bici, morto sul colpo
L’incidente alle 17 a Loreggia non distante dall’uscita della ciclabile Ostiglia. L’auto arrivava dalla tangenziale ed ha investito il 15enne Martin Pattaro. L'automobilista sconvolto: «Ho sentito un botto, non ho potuto evitarlo»

Incidente mortale questo pomeriggio, martedì 19 agosto, in via Malfattini a Loreggia. Troppo violento lo scontro tra un’automobile e un ragazzino di 15 anni, Martin Pattaro, di Trebaseleghe. L'automobilista sconvolto: «Ho sentito un botto, non ho potuto evitarlo»
Ad avere la peggio è stato il ragazzino, deceduto sul posto. Sulla scena si è precipitata anche un’ambulanza del servizio Suem 118 insieme all’elisoccorso arrivato da Padova, ma il personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Per i rilievi, attualmente in corso, è all’opera la Polizia locale di Loreggia.
Dai primi accertamenti sembra che il 15enne fosse appena uscito dalla ciclovia Ostiglia, mentre l’auto arrivava dalla direzione della tangenziale. Non ci sono al momento conferme sulle cause dell’incidente. Tutte le ipotesi sono al vaglio.
La viabilità della strada è stata temporaneamente bloccata per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso