CentroMarca apre la banca ai nuovi soci
CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso ha aperto le porte del centro direzionale di via Selvatico ai nuovi soci entrati a far parte della compagine sociale nel 2016. A dare il benvenuto il...

CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso ha aperto le porte del centro direzionale di via Selvatico ai nuovi soci entrati a far parte della compagine sociale nel 2016. A dare il benvenuto il direttore generale di CentroMarca Banca: «Siamo persone che lavorano per altre persone, per i soci e per i clienti. Ognuno di noi, ogni giorno condivide i loro progetti e i loro sogni. Gestiamo i loro risparmi, il frutto di molti sacrifici. Abbiamo una grande responsabilità» ha detto il direttore Claudio Alessandrini.
L’open day è un’opportunità di confronto tra i soci e la governace di CMB. L’istituto propone un calendario fitto di iniziative: da quello dell’assistenza e volontariato, alla scuola, alla cultura, lo sport, le attività ricreative e verso gli enti religiosi. 400 mila euro sono stati investiti nel nostro territorio grazie a CentroMarca Banca. 757 le iniziative sostenute e 623 le associazioni che ne hanno beneficiato.
«I risultati economici di questi ultimi anni ci hanno permesso di sostenere il nostro territorio. Non abbiamo mai tradito i valori in cui crediamo e per cui è nato il credito cooperativo» ha detto il presidente Tiziano Cenedese. «Siamo una Banca che mette la persona al centro, per questo motivo, è normale per noi condividere tra soci e collaboratori eventi come questo. Sono opportunità che ci auguriamo possano diventare spunti interessanti di idee e progetti utili all’intera nostra comunità» ha concluso Cenedese.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video