Cazzolato alla guida del consorzio Coim

MONTEBELLUNA. Rinnovato il direttivo del Coim, il consorzio tra imprese montebellunesi, struttura della Cna che provvede alla contabilità degli artigiani associati, con la conferma della presidente Antonella Cazzolato.
Alla presenza di un cospicuo numero di artigiani e piccoli imprenditori, Antonella Cazzolato ha ripercorso i tre anni del suo mandato alla guida del Coim del mandamento di Montebelluna sottolineando come, nonostante le difficoltà del periodo, il consorzio abbia incrementato ulteriormente il numero dei soci e dei servizi del sistema Cna. Al termine della relazione, l'assemblea degli artigiani ha proceduto all'elezione del direttivo che rimarrà in carica per i prossimi anni, confermando alla presidenza Antonella Cazzolato.
La carica di vicepresidente è andata invece a Lino Lunardelli, artigiano di Nervesa.
Gli altri membri del consiglio di amministrazione del Coim della Cna montebelluese sono Catia Olivetto di Conegliano, Andrea Formaggi di Trevignano, Giuseppe Gobbo di Montebelluna, Diego Pozzobon di Montebelluna, Eugenio Vettoretti pure lui di Montebelluna. (e.f.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso