Castelfranco, rubano una collanina d’oro durante il concerto: arrestati due giovani
Il furto con strappo sabato sera 8 febbraio all’Arena Events durante il concerto del trapper Tony Boy: in manette due ventenni con precedenti. Nel corso della serata i carabinieri hanno identificato 157 persone

Sabato notte, 8 febbraio, i carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato due giovani con l’accusa di furto con strappo.
Si tratta di un 24enne e un 25enne, entrambi stranieri e con precedenti specifici. Il furto si è verificato all’interno di un locale in via Staizza, a Castelfranco.
I due, approfittando della calca, avrebbero strappato ad un19enne una collanina in oro per poi darsi alla fuga, salvo poi essere intercettati dai militari, allertati dalla vittima, che hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario.
L’operazione si è svolta nell’ambito di una serata di controlli straordinari del territorio, che hanno portato all’identificazione di 157 persone a bordo di 69 veicoli, la maggior parte dei quali sono giovani utenti delle zone di aggregazione del centro castellano.
Il servizio ha impegnato una ventina di militari e si è concentrato fra la stazione ferroviaria, l’autostazione, il centro storico e le aree di aggregazione giovanili adiacenti a sale slot e discoteche.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso