Camion di ghiaia si ribalta, l’autista resta incastrato
Incidente alle 5.30 di mercoledì 28 gennaio a Vascon di Carbonera, sul posto i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere e affidarlo alle cure del Suem 118. Episodio simile sulla circonvallazione di Castelfranco

Un camion che trasportava ghiaia si è ribaltato durante una manovra: il conducente del mezzo, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.
L’incidente mercoledì mattina 28 gennaio attorno alle 5.30 a Vascon di Carbonera, in via cardinal Callegari.
Giunta sul posto la prima partenza della Centrale dei vigili del fuoco di Treviso, è stata constatata la presenza dell’autista incastrato all’interno dell’abitacolo. Subito i vigili del fuoco si sono adoperati per raggiungere l’autista infortunato ed estrarlo per consegnarlo alle cure del Suem 118.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri e la polizia locale per i rilievi del caso.
Incidente a Castelfranco
La squadra di Castelfranco dei vigili del fuoco è intervenuta nella prima mattinata di mercoledì 28 gennaio per la fuoriuscita autonoma di un mezzo pesante carico di materiale ferroso lungo la circonvallazione di Castelfranco.

Non si sono registrati feriti ma solo danni al veicolo e al manto stradale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia locale e la polizia stradale per la gestione della viabilità e per i rilievi del caso, coadiuvati dall'autogru di Treviso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








