Cappella Maggiore, volo di quattro metri con l’auto nel canale pieno d’acqua: salva

CAPPELLA MAGGIORE. Lievi ferite ma senza dubbio tanta paura. Queste le conseguenze riportate da una ragazza, sfortunata protagonista di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri poco dopo le 17 lungo via Crispi, in Comune di Cappella Maggiore ma vicino a Fratta di Fregona.
La giovane, al volante di un’auto, ha perso il controllo del mezzo che è finito nel torrente Carron pieno d’acqua e profondo circa quattro metri. L’automobilista è stata portata in salvo da alcuni automobilisti di passaggio e poi assistita da vigili del fuoco di Treviso e Vittorio Veneto (giunta un’autogru per il recupero del mezzo) e infermieri del Suem 118 che sono intervenuti sul posto.
La ragazza è stata poi trasportata in ospedale a Vittorio Veneto per essere sottoposta alle cure del caso. Le sue condizioni sono buone. Intervenuti anche i carabinieri vittoriesi. Sono stati attimi di vera e propria paura quelli vissuti ieri pomeriggio anche da chi ha assistito all’incidente.
La macchina aveva infatti appena fatto un volo abbondante dato che si è schiantata in un fossato a quattro metri di distanza dalla carreggiata. All’interno c’era poi ancora dell’acqua dovuta al maltempo e i testimoni hanno temuto che questa potesse entrare nell’auto e affogare la donna.
Ma il pronto intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi ha fortunatamente impedito il peggio. La donna è stata quindi messa in salvo e caricata in un’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso, non in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso