Cappella Maggiore, trovato un cadavere nel torrente Carron
Stamattina la scoperta del corpo al confine tra i Comuni di Cappella Maggiore e Fregona. Non presenterebbe segni di violenza. Indagano i carabinieri di Vittorio Veneto

CAPPELLA MAGGIORE. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina nel greto del torrente Carron, al confine tra i Comuni di Cappella Maggiore e Fregona. Il corpo si trovava in uno stato di decomposizione avanzata, la morte risalirebbe quindi a molti giorni fa. Secondo un primo esame esterno svolto dagli inquirenti e dal medico legale, la vittima non presenterebbe segni di violenza. E non aveva alcun documento con sé.
Sono quindi in corso indagini, da parte dei carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, per risalire all’identità della persona. Gesto estremo o morte accidentale per caduta o infarto durante un’escursione: queste le ipotesi al momento più probabili, anche se non viene esclusa dagli investigatori alcuna pista. Si comincerà col verificare l’elenco delle persone scomparse in questa zona negli ultimi mesi.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso