Calcio, Fantuz nuovo presidente: così il San Vendemiano resiste

Il leader del direttivo nel 1979 giocava nelle giovanili con Stefano Del Piero

Diego Bortolotto
Luigi Fantuz
Luigi Fantuz

Ritorno al futuro per il Calcio San Vendemiano: il nuovo presidente è Luigi Fantuz, per tutti “Gino”, da anni vicepresidente della società e soprattut

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso