Bus navetta per la Deejay Ten a Treviso

Due tratte attive dalle 6.30 per permettere ai runner di parcheggiare fuori città

agostini AG.FOTOFILM treviso arrivo bus navetta studenti stazione f.s
agostini AG.FOTOFILM treviso arrivo bus navetta studenti stazione f.s

Due tratte di bus navetta per gestire il popolo dei runner della DeeJay Ten di domenica 19 maggio a Treviso. Le ha organizzate Mom, in accordo con il Comune, proprio per agevolare l’arrivo dei 12 mila runner iscritti alla corsa che attraverserà il centro storico di Treviso, che avrà la possibilità di parcheggiare gratis fuori città e raggiungere il centro col trasporto pubblico.

COME E DOVE  

 I parcheggi scambiatori sono per la zona Treviso Ovest il Park Mercato Ortofrutticolo (via Castellana) e per la zona Treviso Nord il Park Sant’Artemio di via Cal di Breda. Da qui partiranno i bus navetta (ogni 10 minuti) per raggiungere la partenza con i seguenti orari: l’andata dalle 6.30 alle 8.30 e il ritorno dalle 11.30 alle 13.30. Oltre a quest’ultima partenza di rientro sarà comunque possibile utilizzare i servizi urbani, Linea 7 per Park S.Artemio e Linee 11 e 21 fermata Piazzale Pistoia.

I BIGLIETTI

Sarà possibile acquistare il biglietto andata/ritorno direttamente al parcheggio dal personale Mom (costo totale 4 Euro, per due biglietti urbani). Le navette permetteranno di raggiungere agevolmente la zona di partenza/arrivo. Sono previste due fermate provvisorie: da/per park S.Artemio in via Nino Bixio; da/per park Mercato ortofrutticolo in viale Cairoli. Per chi arriva nei giorni precedenti la manifestazione o si trattiene a Treviso è comunque a disposizione anche il biglietto turistico Treviso Card 2 o 3 giorni (5 e 7 euro). I titoli di viaggio consentono di utilizzare tutti i servizi urbani, inclusa la navetta Treviso Link da e per l’aeroporto Canova.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso