Breda di Piave, rapina un automobilista e poi se ne va al bar: arrestato
Un 43enne, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri a Breda di Piave dopo aver aggredito un automobilista e rubato il portafoglio. La vittima, un 59enne di San Stino di Livenza, ha subito dato l’allarme permettendo ai militari di rintracciare l’uomo poco dopo in un bar della zona

Serata concitata quella di giovedì 18 settembre a Breda di Piave, dove i Carabinieri della Stazione di Villorba hanno fermato un 43enne, già noto alle forze dell’ordine, accusato di aver rapinato un automobilista.
Poco dopo le 20.20, in via del Passo, l’uomo ha avvicinato un 59enne di San Stino di Livenza che stava salendo in auto e, dopo avergli intimato di consegnare il denaro, lo ha afferrato al collo riuscendo a strappargli il portafoglio con circa 100 euro. La vittima è riuscita a liberarsi e a fuggire, allertando subito il 112.
Non molto dopo, il 59enne ha riconosciuto l’aggressore seduto all’interno del bar “H18”, in piazza Vittorio Emanuele. L’intervento immediato dei militari ha portato al suo arresto e al recupero dell’intera refurtiva.
Il presunto rapinatore, senza fissa dimora, è stato trasferito in caserma e poi condotto al carcere di Treviso, a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso