Finisce il decennio di Benazzi all’Usl 2 tra cittadella e Covid. Ora lo cerca il privato

Il dg uscente (scadrà il primo giorno di marzo) ha chiesto di finire anche il commissariamento dello Iov di Padova e Castelfranco. La corte dei colossi privati, in pole c’è la romana Garofalo

Andrea Passerini
Francesco Benazzi
Francesco Benazzi

Primo marzo. Data che Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss2, segnerà con il cerchietto rosso. È il giorno in cui conclude la sua esperienza

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso