Balotelli in città: gli tagliano le gomme
L'ex campione dell'Inter aveva parcheggiato la sua Audi R8 davanti alla casa di un'amica

La «fuga» trevigiana di
Mario Balotelli
fa tappa anche a Montebelluna, ma il suo bolide rimane fermo perchè gli tagliano le gomme.
Il campione del Manchester City fa incetta di giovani miss, ma i suoi comportamenti sopra le righe gli hanno attirato anche non poche antipatie. Qualche notte fa, qualcuno ha pensato di lasciarlo a piedi. Chissà se sia stata solo invidia, antipatia calcistica o se si sia trattato di una vera e propria intimidazione.
Fatto sta che l'inconfondibile
Audi R8
dell'ex campione interista, già avvistata qualche settimana fa tra Treviso e Mestre, ha finito la sua corsa a Montebelluna. Mentre si lui intratteneva a casa di una conoscente, ignoti hanno bucato le gomme alla sua coupè, un Audi R8 di colore nero opaco, con la quale ne combina di tutti i colori.
Per citare solo alcune delle ultime ragazzate del bomber: la scelta di disertare una serata ufficiale del Manchester City durante la quale avrebbe dovuto ricevere il premio come miglior giovane dell'anno per andare a spassarsela a Milano; sempre qui sotto la Madonnina è stato beccato dalla polizia a bordo del suo bolide nero mentre sparava con una pistola giocattolo.
Delle bravate di Balotelli e delle sue love story, tra cui quella con la mestrina
Maria Elena Monego
, ne sono piene le riviste patinate e i blog. Quasi sempre il giovane finisce per pagarla cara.
Così è successo anche a Montebelluna: quando è stato il momento di salire in macchina Super Mario però non si è scomposto, a queste cose c'è abituato. Proprio un anno fa si era ritrovato con i bulloni delle ruote svitati. Gli zeri del suo conto in banca e del suo contratto pare gli permettano qualsiasi cosa, per ora. Al campione del Manchester City, dunque, è bastata una telefonata per risolvere la situazione, riprendere l'aereo, tornare in Inghilterra e continuare la sua «bella vita».
Certo l'accoglienza a Montebelluna non è stata festosa come quella degli studenti del liceo trevigiano che lo hanno visto parcheggiare l'auto un po' di tempo fa.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video