Auto ruote all’aria in via dei Colli, due feriti all’ospedale

SUSEGANA. Incidente, ieri mattina, in via dei Colli a Susegana. Nello scontro tra due macchine, un’auto s’è ribaltata ed una persona è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Inizialmente, l’in...

SUSEGANA. Incidente, ieri mattina, in via dei Colli a Susegana. Nello scontro tra due macchine, un’auto s’è ribaltata ed una persona è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Inizialmente, l’incidente stradale sembrava più grave del previsto. Poi, una volta estratto il ferito dall’auto, l’allarme è fortunatamente rientrato.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 10 di ieri mattina, in via dei Colli, tra Susegana e Parè. Nella collisione tra due automobili, una Fiat 500, condotta da M.M., 69 anni di Conegliano, e G.C., una giovane di 22 anni di Susegana, entrambi i conducenti sono rimasti feriti. La situazione più grave ha riguardato il conducente della Fiat 500 che è rimasto per pochi istanti incastrato in auto. L’uomo è stato successivamente trasportato in codice di media gravità all’ospedale di Conegliano, dove è stato ricoverato in osservazione. Meno gravi le condizioni della giovane che è stata dimessa, dopo una visita, nel corso primo pomeriggio di ieri.

Sul posto sono intervenuti, con tempestività, i vigili urbani di Susegana che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di legge. (m.fil.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso