Con l’auto contro il muro: gravissimo il passeggero di 16 anni

L’incidente a Castelcucco all’1.30 di notte. Alla guida dell’auto un venticinquenne, a bordo anche un ventenne, entrambi portati all’ospedale di Montebelluna. Il 16enne è stato elitrasportato a Treviso

L'auto con a bordo i tre giovani dopo l'impatto contro un muro a Castelcucco
L'auto con a bordo i tre giovani dopo l'impatto contro un muro a Castelcucco

Perde il controllo dell’auto con a bordo altri due giovani e finisce contro un  muro: gravissimo il passeggero di 16 anni. L’incidente si è verificato alle 1.30 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 novembre a Castelcucco.   A bordo dell’auto vi erano il conducente, 25enne,  un passeggero 20enne, entrambi trasportati all’ospedale di Montebelluna per politraumi ma non in pericolo di vita, e  un 16enne, elitrasportato all’ospedale di Treviso in codice rosso.

In via Vallorgana, dove si è verificata l’uscita autonomia, sono arrivati la squadra dei vigili del fuoco proveniente dal distaccamento di Asolo e i carabinieri.

I pompieri hanno provveduto a prestare soccorso all’autista rimasto intrappolato all’interno dell’auto mentre gli altri due passeggeri erano stati presi in cura dal personale sanitario presente sul posto. Liberato dalle lamiere, l’autista è stato affidato al Suem118. 

I carabinieri sono intervenuti per i rilievi.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso