Ansiolitico negato, aggredisce il medico

Pieve di Soligo, 29enne afferra il dottore per il bavero e lo minaccia: «Ti taglio la gola». Poi distrugge l’ambulatorio. Chiamati i carabinieri
Diego Bortolotto
Il dottor Emanuele Del Favero che ha denunciato l’aggressione in ambulatorio
Il dottor Emanuele Del Favero che ha denunciato l’aggressione in ambulatorio

Chiede delle benzodiazepine senza avere una prescrizione e aggredisce il medico, spaccando l’ambulatorio. Paura nel pomeriggio di ieri verso le 17.30

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso