Ansiolitico negato, aggredisce il medico
Pieve di Soligo, 29enne afferra il dottore per il bavero e lo minaccia: «Ti taglio la gola». Poi distrugge l’ambulatorio. Chiamati i carabinieri

Il dottor Emanuele Del Favero che ha denunciato l’aggressione in ambulatorio
Chiede delle benzodiazepine senza avere una prescrizione e aggredisce il medico, spaccando l’ambulatorio. Paura nel pomeriggio di ieri verso le 17.30
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








