Allarme bomba, evacuato il centro commerciale Tiziano a San Biagio: «Protesto contro l’Inps»
Denunciato per procurato allarme un 57enne che lunedì 9 dicembre ha telefonato al centro commerciale a Olmi riferendo di un ordigno al Conad. La sua voce è stata riconosciuta dal comandante dell’Arma. Dopo la bonifica, struttura riaperta

«C’è una bomba al supermercato». L’allarme arrivato per telefono attorno alle 10 del 9 dicembre ha fatto scattare le operazioni di evacuazione del centro commerciale Tiziano di San Biagio di Callalta.
L’annuncio è arrivato da un uomo che sosteneva di essere a conoscenza della presenza di un ordigno all’interno del Conad.
Il centro è stato fatto evacuare in via precauzionale da parte dei carabinieri di Treviso e di San Biagio di Callalta per una preventiva bonifica al termine della quale non è stato individuato alcun involucro sospetto.
Dall'ascolto della registrazione della telefonata, il comandante della stazione dei carabinieri ha riconosciuto la voce dell'interlocutore che in seguito ha ammesso di aver fatto la telefonata per protestare contro una presunta ingiustizia ricevuta da parte dell'Inps.
L'uomo, un 57enne di San Biagio, già conosciuto alle forze dell’ordine,sarà denunciato per procurato allarme alle autorità.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso