Alla locanda da Gerry di Monfumo premiati i talenti under 35

TREVISO. I più celebri spartiti di Bach, il violino di Claudia Irene Tessaro, le sculture dell'artista Giovanni Casellato.
L’edizione 2019 del Premio Locanda Da Gerry dedicato ai giovani talenti under 35 si è conclusa con una serata di gala densa di emozioni, con la partecipazione di numerosi ospiti e autorità.
Il rinnovato riconoscimento, promosso dal ristorante di Monfumo, ha premiato quest'anno, oltre alla violinista del Teatro San Carlo di Napoli Claudia Irene Tessaro, anche la videomaker trevigiana di Roncade Elena Grosso e gli imprenditori Riccardo e Marco Zanesco di Pederobba.
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Monfumo Luciano Ferrari, il presidente di Confartigianato Asolo Montebelluna Fausto Bosa, il deputato Raffaele Baratto, il delegato della Bcc Credito Trevigiano Italo Bosa. Madrina della serata Miss Veneto, Diletta Sperotto.
In rappresentanza della Lilt il chirurgo senologo dell’ospedale di Treviso Christian Rizzetto. All’associazione trevigiana per la lotta contro i tumori è andato il ricavato della serata per sostenere le attività di prevenzione oncologica e supporto ai pazienti.
I premiati under 35 hanno ricevuto un prezioso oggetto realizzato dall’artista asolano Giovanni Casellato, che in questi giorni espone le sue opere in ferro a Matera, Capitale europea della Cultura.
L'evento, salutato da un Adagio di Bach, è terminato con un arrivederci al prossimo anno.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso