Alice al Conè La ragazza da un milione di followers

L’INCONTRO
Una folla di giovanissimi si appresta ad invadere oggi il Conè. Al centro commerciale nel pomeriggio arriva il tour di "House of Talent" con i protagonisti del Collegio, reality show di RaiDue. Saranno presenti Esteban Frigerio, Matias Caviglia, Elia Gumiero e la trevigiana Alice De Bortoli, che fanno parte della prima “crew” di influencer. Sono idoli degli adolescenti, il reality realizzato su RaiDue ha avuto notevole successo ed è arrivato alla terza edizione.
Senza telefonini, videogiochi e vestiti all’ultima moda, i protagonisti sono stati catapultati all’interno di un collegio in stile Anni Sessanta. È stato quindi costruito un romanzo, con un secondo libro in pubblicazione “Il sogno continua”. Alice De Bortoli, 15 anni, studentessa liceale, sarà di casa: è originaria infatti di Casale sul Sile. È un fenomeno del web con quasi 900 mila followers su Instagram, insomma una Chiara Ferragni in versione trevigiana, ma pronta a raggiungere i “top influencer” considerato che in questi ultimi mesi ha decuplicato i fans. Sarà lei la piccola stella sul palco allestito al Conè e insieme agli altri componenti del gruppo arriverà alle 17.
«Potranno accedere al firmacopie del libro con un pass prioritario, numerato, tutti i fan in possesso del libro acquistato all’interno del commerciale Conè – fanno sapere gli organizzatori - riceveranno invece un pass ordinario i possessori del libro acquistato fuori dal centro Conè. I pass saranno inoltre distribuiti il giorno stesso dell’evento, dalle ore 10.30 alle ore 19, allo stand “Area Pass” allestito all’interno della galleria commerciale. Disponibile allo stand anche la liberatoria, scaricabile anche online: indispensabile per accedere all’evento, la liberatoria deve essere compilata, firmata e consegnata prima di accedere sul palco». —
Di.B.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso