Aggredisce due agenti dopo un furto in negozio, arrestato 40enne a Treviso
Fermato per un furto in zona Ghirada, un 40enne ha reagito colpendo due poliziotti delle volanti. Arrestato per resistenza e lesioni aggravate, è sottoposto a obbligo di firma e dimora

Fermato per un furto, aggredisce due agenti delle volanti. È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale aggravata dalla recidiva e per lesioni aggravate il senzatetto quarantenne di origini marocchine che nella notte fra domenica e lunedì 24 agosto è stato fermato da una pattuglia della questura in zona Ghirada perché ritenuto il presunto responsabile di un furto commesso nella notte stessa in un negozio di articoli sanitari di via Bregna.
Dopo l’effrazione la polizia ha rilevato le immagini di videosorveglianza in zona risalendo così al quarantenne, già noto alle forze dell’ordine. Intercettato in un’area residenziale, alla vista degli uomini in divisa l’uomo ha reagito con calci e spintoni ferendo entrambi gli agenti. Uno è stato colpito allo zigomo mentre l’altro ha delle escoriazioni e una distorsione al trapezio.
Questa mattina l’arresto è stato convalidato: il pm ha chiesto e ottenuto l’applicazione delle misure cautelari a carico dell’imputato che sarà sottoposto a obbligo di firma e obbligo di dimora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso