TvB, l’appendicite costringe JP Macura ai box

Defezioni pesanti per la Nutribullet in vista dell’impegno di campionato di domenica 25 gennaio contro Trento. JP Macura è in ospedale, mentre Perkins vola al Nymburk in Repubblica Ceca

Federico Bettuzzi
JP Macura
JP Macura

Problemi di formazione in vista per la Nutribullet che domenica 25 gennaio alle 17 al Palaverde affronterà la Dolomiti Energia Trento. JP Macura è ricoverato in ospedale per un attacco di appendicite, imprevisto che esclude la presenza del giocatore nei prossimi impegni di campionato.

Ma quella dell'ex Promitheas non sarà l'unica assenza domenica: Tony Perkins è volato in Repubblica Ceca, chiamato dal Nymburk dove chiuderà la propria stagione. Senza due elementi di rotazione e nel perdurare dell'assenza di Olisevicius, TvB dovrà chiedere un grosso sforzo ai giocatori disponibili.

E' facile prevedere che la rotazione degli esterni domenica si concentri su quattro elementi ossia Weber, Abdur-Rahkman, Torresani e il debuttante Cappelletti; in stand by c'è Miaschi che nelle ultime partite è stato spettatore non pagante in panchina e su cui si concentrano voci di mercato, da una possibile discesa in A2 in prestito all'interesse di Varese per la prossima stagione. Di certo la partita casalinga domenicale in queste condizioni si annuncia assai complessa e ancor più delicata.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso