Pub e clubhouse, ecco dove vedere tutti i match in tv
TREVISO. Non avete Sky e non volete perdervi i mondiali 2015, destinati a battere ogni record di business e «audience» planetaria? Ecco una (prima, piccola e provvisoria) miniguida per gli appassionati trevigiani, già in fibrillazione.
Garantiti maxischermi e birra, poi sandwich e tramezzini. Più fortunato il centinaio di trevigiani che andranno a vedersi partite Oltremanica da qui alla finale.
CLUB & CLUBHOUSE. Seconda premessa: le clubhouse possono aprire solo a soci e tesserati. Mogliano e Villorba in prima fila. La clubhouse adiacente al «Quaggia», a Mogliano, apre oggi per il match inaugurale Inghilterra-Figi. E così quella del club dei ricci, in via Marconi a Catena, vicino allo stadio dietro il Palaverde. A Treviso, la clubhouse della Tarvisium, fino a domenica 27, propone il maxi schermo nei giorni delle Nove Serate al campo S. Paolo di via Olimpia. Anche Montebelluna apre la «clubhouse» in via Castellana 111, per i fans di tutta la zona del Montello.
PUB & BAR. Fra i templi della passione «ovale», a Treviso scaldano i motori il bar «Roggia» di piazzetta Trentin e l’Internet Cafè «da Bepi» a Santa Bona, in via del Galletto. Altra culla in fermento è il pub «Imbarcadero» a Cendon di Silea, in riva al Sile. A Oderzo, i fans andranno da «Ivano - alla stazione».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso