Il Torneo della Befana: Costa a segno L’Aurora Fly-high tramonta in finale

VITTORIO VENETO. È calato il sipario sul 14º Torneo della Befana, alla presenza dei presidenti Fipav Regionale Roberto Maso e provinciale Michele De Conti, organizzato dal Volley Aurora &...

VITTORIO VENETO. È calato il sipario sul 14º Torneo della Befana, alla presenza dei presidenti Fipav Regionale Roberto Maso e provinciale Michele De Conti, organizzato dal Volley Aurora & Vittorio Veneto in collaborazione con Volley Codognè, Sisport Conegliano, Polisportiva San Marco di Colle Umberto e Upd Costa, e riservato alle categorie under 16 e under 14 femminile.

Una trentina le squadre iscritte provenienti da Veneto e Friuli Venezia Giulia. Quattro giorni intensissimi di pallavolo con decine e decine di incontri in programma, dalle fasi di qualificazione sino alle finali del 4 e 5 gennaio, con gare spettacolari giocate davanti ad una ottima cornice di pubblico.

Nella categoria under 16 podio tutto trevigiano, con la vittoria dell'Upd Costa davanti alle padrone di casa dell'Aurora Fly-high, con terzo il Codognè e quarto il Le Ali Padova.

Nell’Under 14 erano invece proprio le patavine del Le Ali ad imporsi sul Chions davanti a Energym Bremas vittorioso nella finalina sulle veneziane del Mira.

Dagli organizzatori, un sentito grazie alle federazioni provinciali e regionali, per i patrocini e la collaborazione degli arbitri. Grazie anche ad amministrazioni (ben sei i comuni interessati con otto palestre), sponsor e volontari. Appuntamento, per tutti, all'edizione 2017.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso