Dibiesse: mission impossible, Altamarca-Padova, il SanVe fuori
Dopo la lunga sosta natalizia riprendono i campionati regionali e provinciali del calcio a 5.
In serie C1 le trevigiane non brillano visto che due squadre chiudono la classifica con soli tre punti, l’Altamarca Montegroup e Dibiesse Miane, mentre il neopromosso Sanve Mille è posizionato al centro e lo Sporting Cavaso Possagno è al terzo posto, ma deve ancora recuperare una partita in cartello lunedì 14 a Paderno del Grappa contro la Amv Elettronica: team che lo precede in classifica di due punti. Questa sera al PalaMiane, con inizio alle 21.30, missione impossibile per la squadra di Munarolo che riceverà la capofila Mir Montecchio mentre l’Altamarca Montegroup al PalaMazzalovo dovrà vedersela con il Petrarca Padova. Fuori casa invece il Sanve Mille che andrà a Vicenza per scontrarsi con la Avm Montecchio e lo Sporting Cavaso Possagno giocherà alla palestra Franchetti di Mestre opposto alla Fenice. Sul sito ditribunatreviso.it, cliccando sul link Tutticampi si può vedere la classifica aggiornata, le statistiche, le probabilità e le foto della C1 regionale.
In serie C2, girone C, con il recupero della 13ª giornata il Vicinalis ha superato il Rossano per 6-4 e in testa si è formato una coppia a 33 punti con Bulldogs Riese e Vicinalis mentre un’altra coppia insegue a quattro punti è formata dall’Eagle Rosà e Pederobba. Stasera (riposa il Pederobba), da vedere a Loria i Bulldogs Riese contro il Susegana e a Limana la Sinistra Piave opposta al Vicinalis. Le altre: Nove-Atl. Conegliano, Cavarzano Oltrardo-Longobarda Ponzano, Camposampiero-Solagna, Eagle Rosà-Limana, Atl. Bassano-Rossano. Nel girone B la moglianese Veneta giocherà in trasferta a Cadoneghe contro la Olimpique.
In serie D, 14ª giornata. Girone D: Virtus Castelfranco- Vedelago, Tibi Rossano-Castelfranco 1997, Eagle Pedemontana-Eurosport, Flame-Mason, Futsal Vedelago-Italia Sport, Giorgione-Virtus Rosà. Girone E: Cornuda-Bribano, Real Sporting-Cencenighe, Ardita Qdp-Domegge, Collalbrigo-All Blacks, Mas Sedico-Monticano, Maserada-S.Polo. Girone E: Quinto-Annia Serenissima, Postioma- Asseggiano, Martellago-Casier Dosson, Edo Mestre-Ceggia, Marco Polo-Spinea, Pol. Casale-Flamina. Riposa Conscio.
GUARDA TUTTICAMPI
INVIA LE FOTO E COMMENTA
tribunatreviso.it
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso