Calcio, Perin passa alla Juve Stabia ma resta al Treviso fino a giugno
Depositato il contratto di cessione del giocatore di Vittorio Veneto. Formatosi nei vivai della Falmec, Pordenone e Sudtirol, è approdato la scorsa estate al Treviso

Daniel Perin è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve Stabia ma il centrocampista resterà a Treviso fino a giugno.
La Lega di Serie B ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo del classe 2007. Il contratto è stato depositato presso gli uffici della Lega proprio nel pomeriggio di oggi – lunedì 2 febbraio -, ultimo giorno utile per i trasferimenti professionistici.
Originario di Vittorio Veneto, Perin si è formato nei vivai di Vittorio Falmec, Pordenone e Sudtirol, prima di approdare la scorsa estate al Treviso.
È stato proprio con la maglia biancoceleste che il giovane mediano ha fatto il salto nel calcio dei "grandi", attirando su di sé gli occhi degli osservatori di Serie B e C grazie alle elevate prestazioni nella prima parte di stagione. Nonostante il passaggio di proprietà alla Juve Stabia sia immediato, Perin rimarrà in maglia biancoceleste fino al termine della stagione.
Le Vespe hanno infatti deciso di lasciarlo in prestito in Serie D per permettergli di concludere il campionato e maturare ulteriore esperienza prima del grande salto in cadetteria.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








