Basket, TvB: esonera coach Rossi
Attraverso una nota apparsa sui canali ufficiali del club la Nutribullet ha comunicato di aver sollevato l’allenatore dall’incarico affidando la guida della prima squadra momentaneamente al vice Alberto Morea

Il ko con Sassari è stato fatale per l’allenatore di TvB Alessandro Rossi che, con solo due vittorie su 13 gare, dice addio alla panchina biancoceleste. A comunicare l’esonero del tecnico è stata la stessa società con una nota.
«Nutribullet Treviso Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra Alessandro Rossi – si legge el comunicato trasmesso da TvB – Il Club ringrazia Alessandro Rossi per il lavoro svolto con professionalità e impegno che hanno contraddistinto il suo percorso a Treviso. A lui vanno i migliori auguri per il futuro. Temporaneamente la guida tecnica verrà assunta dall’assistente allenatore Alberto Morea».
Rossi era approdato alla guida del club in estate sostituendo Frank Vitucci, oggi sulla panchina di Scafati, trovandosi a gestire un roster quasi completamente rivoluzionato con solamente tre giocatori della precedente stagione. Nonostante i nuovi cambi effettuati all’interno della squadra operati dal GM Federico Pasquini, anche lui subentrato al termine della passata stagione al ds Simone Giofrè, la Nutribullet naviga ancora in cattive acque all’ultimo posto in classifica con soli 4 punti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








