Volley, Paola Egonu torna in Italia: ha l’accordo con Milano
I turchi del Vakifbank, infatti, non ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale del contratto che aveva entro il 31 marzo. Lo sponsor, banca del Governo turco, ufficiosamente parla di un contratto troppo oneroso in questo delicato momento storico della Turchia, post terremoto

Mancano solo i crismi dell’ufficialità, ma Paola Egonu tornerà a giocare in Italia. Il Vakifbank, che aveva la possibilità di estendere il contratto con l’ex Imoco anche per la prossima stagione, preferiva uscire per ridurre il compenso alla superstella azzurra, ma l’accordo non è stato trovato.
Rumors sostengono che il procuratore di Egonu, Marco Raguzzoni, abbia già trovato l’intesa con Milano, che la riporterebbe in Italia lasciando partire Thompson (Thy? Vakifbank? Vallefoglia).Scandicci fuori dalla partita.
Un anno dopo l'addio a Conegliano, Paola Egonu quindi può tornare a giocare in Italia. I turchi del Vakifbank, infatti, non ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale del contratto che aveva entro il 31 marzo. Lo sponsor, banca del Governo turco, ufficiosamente parla di un contratto troppo oneroso in questo delicato momento storico della Turchia, post terremoto.
A questo punto, Egonu potrebbe accettare la proposta del Vero Volley Milano, club di Monza che ha in programma di trasferirsi definitivamente all'Allianz Cloud.
A meno di clamorose sorprese Egonu dovrebbe tornare in Italia.
Tra le compagne di squadre troverebbe Alessia Orro e Myriam Sylla, ricostituendo l'ossatura della Nazionale di Davide Mazzanti.
Sullo sfondo c'è anche la squadra turca del THY, che sarà allenata dal ct del Brasile Zè Roberto, la quale potrebbe fare a Egonu una proposta molto allettante.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso