Un fidanzato trevigiano per Lola Ponce

Chissà se anche il loro è stato un «colpo di fulmine» come la canzone che a lei ha fatto vincere il Festival di Sanremo. Certo è che il fidanzamento è destinato a coronarsi presto di fiori d’arancio. Sempre che le promesse vengano mantenute. Quelle che il rampollo della Belstaff, Manuele Malenotti, avrebbe fatto alla fidanzata, la cantante Lola Ponce, prima dell’inizio della maratona canora: «Se vinci il festival, ci sposiamo».
Lei l’ha vinto, ora tocca a lui. L’imprenditore trevigiano, a capo dell’azienda moglianese che produce e commercializza il noto marchio di moda, potrebbe portare a Treviso la bella Lola. Una relazione, quella tra l’argentina Lola Ponce e l’imprenditore moglianese Manuele Malenotti, da tempo sotto i riflettori dei giornali e dei siti di gossip nazionali, ma assai poco sbandierata nella Marca, secondo quell’understatement tutto trevigiano quando si parla di affari di cuore. Tanto che, prima della vittoria sanremese della Ponce, il fidanzamento era ignoto ai più, anche ai patiti dell’ultimo pettegolezzo.
Ora però la liason potrebbe trasformarsi in matrimonio. Lo rivela il sito «fondazioneitaliani.it» che cita a sua volta il settimanale «Chi» a cui la trionfatrice del Festival avrebbe raccontato la proposta presanremese del compagno: «Se vinci il festival ci sposiamo». Manuele Malenotti, insomma, fa sul serio. D’altra parte che Belstaff junior avesse intenzioni più che nobili verso la bella cantante lo si capisce dalla sua romantica prodigalità: ogni anno l’imprenditore regalerebbe a Lola un anello di fidanzamento «per significare - ha riferito l’argentina a «Chi» - che il nostro legame si rinnova continuamente».
Un amore che, nel grande turbinio dei fidanzamenti vip, resiste da almeno quattro anni. I due sono stati fotografati abbracciati nelle occasioni che contano: in passerella al festival del Cinema di Roma, al World Music Awards lo scorso novembre, alla Settimana della Moda di Milano, nelle cristalline acque di Portocervo la scorsa estate. In posa con loro, nomi del calibro di George Clooney e Sarah Larson. Un piccolo giro su Internet e i siti di gossip sono pieni delle loro immagini: belli, abbracciati, innamorati.
Immagini anche molto tenere, come quella descritta nel Messaggero.it: «Lei per tutta la notte coccola il suo fidanzato Manuele Malenotti: baci, bacini, bacetti a intermittenza tra un piatto di ravioli capresi...». Lola Ponce è stata lanciata dal musical di Cocciante «Notre Dame de Paris». Lei era Esmeralda, la protagonista femminile e duettava con Giò di Tonno con cui ha vinto sabato il festival di Sanremo. La speranza è di vederla presto all’altare di una qualche chiesetta trevigiana.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video