Sparatoria in provincia di Treviso: ferito alle gambe da due uomini in scooter
Sarebbe stato un regolamento di conti: un kosovaro di 37 anni è uscito di casa ed è stato colpito da due colpi di pistola sparati da due uomini in scooter

Sparatoria a Chiarano: un ferito grave.
È successo in via Tabacchi nella frazione di Fossalta maggiore poco prima delle 8 di oggi, 7 marzo.
Sarebbe stato un regolamento di conti: un kosovaro di 37 anni, Hajdin Kukiqi, è uscito di casa per andare a prendere l’auto a pochi metri di distanza.
Quando stava camminando sul marciapiede, è stato avvicinato da due uomini in sella ad uno scooter, uno Yamaha T-Max. Quello seduto dietro ha estratto una pistola, e ha sparato in direzione del 37enne.
L’uomo è stato colpito ad un fianco e ad una gamba. La sparatoria, è avvenuta davanti agli occhi almeno di altre due persone. Immediato l’allarme.
Sul posto è atterrato l’elicottero del Suem118, il personale medico ha trasporto il ferito in ospedale in elicottero, non sarebbe in pericolo di vita. In via Tabacchi pattuglie dei carabinieri di Cessalto e il Nucleo Investigativo. La strada è stata chiusa per i rilievi della scientifica.
L’arma utilizzata è una pistola di piccolo calibro, stando ai bossoli trovati sulla strada. I carabinieri sono alla caccia dei due uomini in scooter, stanno setacciando telecamere e lettori di targhe per trovarli.
L’uomo ferito vive da alcuni anni a Chiarano con la compagna.
I carabinieri stanno scandagliando la sua vita privata per capire il movente dietro al tentato omicidio avvenuto in via Tabacchi.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








